PHARMATHEK S.r.l.

PHARMATHEK: LA NOSTRA IDENTITÀ HA IL PROFILO DELL'INNOVAZIONE

Siamo specializzati nella progettazione, sviluppo ed installazione di magazzini automatizzati per farmacie.
E soprattutto, siamo italiani. Perché la produzione Made in Italy è garanzia di un’eccellenza senza confini.

LA FARMACIA ROBOTIZZATA AL SERVIZIO DEL FARMACISTA

ll nuovo millennio ci ha visto nascere, con noi il futuro ti aspetta per farti crescere.
Dal 2007 abbiamo immaginato per ogni farmacista una farmacia robotizzata in cui la tecnologia sia al servizio della professionalità: una farmacia dove l’innovazione sia in grado di migliorare la relazione del professionista con i propri clienti, e dove l’automazione intelligente possa farsi carico delle mansioni ripetitive.

L’AZIENDA, IL GRUPPO

La passione dell’ing. Alexander von Liechtenstein per la meccatronica e la robotica è diventata un successo imprenditoriale internazionale che beneficia di quasi un secolo di esperienza nel mercato e delle dinamiche gestionali della farmacia.
Nata all’interno del Gruppo Th.Kohl, Pharmathek è oggi uno dei principali produttori e fornitori di robot e magazzini automatizzati per la farmacia.

I nostri prodotti sono la soluzione ideale per gestire la rotazione, le giacenze e le scadenze dei farmaci, ottimizzare tempi e velocizzare il lavoro, adeguare l’automazione a specifiche esigenze architettoniche nel rispetto dell’arredo e del layout del locale.
La farmacia robotizzata Pharmatek consente un rapido ritorno sull’investimento e l’incremento della redditività fin dai primi mesi dall’installazione.


Oggi questo futuro è il presente dei tanti professionisti che ci scelgono ogni giorno.

VANTAGGI

VELOCITÀ

Meno tempo impiegato per le operazioni di magazzino, più tempo da dedicare al cliente. Una formula efficace per una maggiore fidelizzazione.

CONTROLLO

Giacenze, rotazioni, scadenze: tutto è monitorato da un sistema affidabile e preciso, per la massima serenità del farmacista. Il team di supporto tecnico, sempre collegato e disponibile, garantisce la continuità di tutti i processi.

AFFIDABILITÀ

Il farmacista può dedicarsi al proprio paziente offrendo la consulenza più adeguata, mentre Sintesi si dedica al resto. Verificare l’affidabilità di Sintesi sarà altrettanto sorprendente quanto scoprire i vantaggi del nuovo modo di lavorare nella farmacia robotizzata.

COMPATTEZZA

Un back-office più snello per dare più spazio a vendita e servizi. Anche la compattezza contribuisce a migliorare performance e fatturato.

INTEGRAZIONE

La semplicità di utilizzo rende il lavoro più agile. Sintesi si integra perfettamente nell’attività quotidiana della farmacia migliorandone tempi e metodi.